Biblioteca Sondrio
Con il ritorno dell’orario autunnale, a partire da mercoledì 2 ottobre, i cittadini avranno a disposizione anche il sabato mattina per accedere alla Biblioteca Rajna per la consultazione o il prestito di libri e documenti. Una novità introdotta dall’Amministrazione comunale che segue di qualche mese l’adozione dell’orario continuato, che viene confermato nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 10 alle 18, con la comodità dell’apertura durante la pausa pranzo.
In prosecuzione del progetto sperimentale attivato per l’apertura in pausa pranzo viene confermata quest’ultima, il mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 18, e introdotto il sabato mattina, dalle ore 9 alle ore 12.30. Nessuna variazione per le giornate di lunedì, con la sola apertura pomeridiana, dalle ore 14 alle ore 18, e di martedì, con il seguente orario: dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18. Il nuovo orario sarà mantenuto fino al termine delle festività natalizie.
LEGGI ANCHE: Necrologi Valtellina
Biblioteca Rajna
Fino al 30 settembre, la Biblioteca Rajna è aperta il lunedì, dalle ore 14 alle ore 18, e da martedì a venerdì, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18.