18 Aprile 2024 02:42

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Bandi di concorso provincia di Sondrio

Condividi

Bandi di concorso provincia di SondrioBandi di concorso provincia di Sondrio

Per 68 giovani promettenti della Valtellina e della Valchiavenna, l’opportunità di competere per dieci prestigiose borse di studio da mille euro ciascuna è giunta. Il Consorzio Bim dell’Adda ha messo a disposizione queste borse attraverso bandi di concorso dedicati a strumentisti, ballerini, attori e cantanti.

Le esibizioni e le selezioni avranno luogo al Teatro Spazio Centrale di Arquino nei giorni 28 febbraio, 29 febbraio e 1° marzo. Le commissioni valuteranno le performance.

I vincitori emergeranno dalle valutazioni delle commissioni, con un artista premiato per il canto, tre per la danza, uno per il teatro e cinque per la musica.

BANDI VALTELLINA

Bandi di concorso provincia di Sondrio

Gli artisti, provenienti dalle classi seconda e terza delle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado, hanno presentato le domande di partecipazione entro il 18 gennaio 2024.ù L’iniziativa del Bim è un riconoscimento per il loro impegno e un incentivo a continuare gli studi, offrendo al contempo la possibilità di esibirsi sul palcoscenico.

Le premiazioni dei vincitori, accompagnate da emozionanti esibizioni, avranno luogo venerdì 1° marzo, con inizio alle ore 17.30, davanti a un pubblico ansioso di applaudire i talenti emergenti della regione.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile