19 Luglio 2024 22:48

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Apecar precipita nel bacino di Sernio: muore 87enne, grave il marito

Condividi

bacino di sernioTragedia nel bacino di Sernio

 

Nota dei Vigili del Fuoco di Sondrio

Squadre di questo Comando, della sede Centrale, del distaccamento di Tirano e del distaccamento Volontari di Tirano sono intervenute, alle ore 16.50 circa di oggi 13 giugno 2024, per incidente stradale nel comune di Sernio.

A seguito del sinistro il veicolo con a bordo due persone, per cause ancora da accertare, usciva di strada finendo in acqua nell’invaso di Sernio. Uno degli occupanti del veicolo veniva soccorso dal nostro personale in zona impervia e condotto in area sicura con ausilio del battello pneumatico per poi essere consegnato al personale sanitario.

Nel sinistro ha perso la vita l’altro occupante del veicolo che si è provveduto a recuperare mediante l’ausilio dell’elicottero VVF Drago 141.

NECROLOGI VALTELLINA

Grave il marito

Erano in due sull’Apecar finito nell’invaso di Sernio, uscito di strada ieri pomeriggio, mentre procedeva lungo la statale 38.

La vittima è A.R., 87enne residente in zona, annegata e recuperata dai soccorritori ormai priva di vita, mentre il marito 95enne è stato estratto dall’acqua ancora vivo, ma versa in gravissime condizioni, dopo essere stato trasportato d’urgenza con l’elicottero del 118 all’ospedale Morelli di Sondalo

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile