Senza categoria

Sondrio, incidente in viale dello Stadio: motociclista in ospedale

sondrio, incidente in viale dello stadio motociclista in ospedale

Incidente in viale dello Stadio


Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi a Sondrio, all’altezza della rotonda di viale dello Stadio, dove un’auto e una moto si sono scontrate violentemente.

Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ipotesi all’origine potrebbe esserci stata una manovra azzardata da parte del conducente dell’auto.

A riportare le conseguenze più serie è stata la motociclista, una donna di 29 anni, che dopo l’impatto è caduta sull’asfalto.

Nonostante il forte trauma, è rimasta cosciente e con lucidità è riuscita a mantenersi seduta in attesa dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti rapidamente un’ambulanza e un’auto medica.

Motociclista in ospedale

I sanitari le hanno applicato il collare cervicale e l’hanno poi trasferita in codice giallo all’ospedale di Sondrio, dove è arrivata intorno alle 14:30.

Le sue condizioni sono serie, ma non critiche.

Gli agenti delle forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente, mentre il traffico nella zona ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso.

Ricevi le news con Telegram
WhatsApp Messenger Instagram

Change privacy settings
×