Domenica 22 maggio 2022

Ritrovate banconote per terra a Chiavenna, si cerca il proprietario

Condividi





Ieri in una via pubblica di Chiavenna un consigliere comunale ha trovato diverse banconote sparse sull’asfalto per diverse centinaia di euro. Che ha provveduto a raccogliere e portare al Comando della Polizia Locale.
Nelle immagini della videosorveglianza si vedono diversi veicoli e persone transitare prima del rinvenimento, ma non il momento della perdita dei soldi.
Chiunque riesca a dimostrare la titolarità delle varie banconote, il loro valore, la quantità, l’orario e il luogo indicativo dello smarrimento, il veicolo usato o se a piedi gli indumenti usati deve presentarsi presso il Comando di Polizia Locale di Chiavenna con l’avvertimento che eventualmente i soldi verranno restituiti dopo un’approfondita indagine sulla veridicità delle dichiarazioni rilasciate, con l’ulteriore avvertimento che in caso di dichiarazioni false verrà denunciato all’autorità giudiziaria.
Il consigliere comunale ha dichiarato che se entro un anno (come da disposizione del codice civile) non verranno ritirati dal legittimo proprietario, devolverà i soldi in beneficenza.
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie