AREE SOSTA A PAGAMENTO – Sono state attivate altre aree di sosta a pagamento in zone centrali di Santa Caterina in Piazza k2, via Magliaga zona centro e via Magliaga zona Acquateca con tariffazione differenziata finalizzata ad incentivare l’utilizzo prioritario e conveniente del parcheggio multipiano all’inizio del paese nonché per evidenti ragioni ambientali.
TARIFFA – Attivata la sosta a pagamento tutti i giorni festivi compresi dalle ore 7 alle ore 19 anche in via Forni località la Fonte con tariffazione prevista di 0,50 € ogni ora. Su tale area è vietata la sosta dei camper, autocarri e autobus. La parte dell’area non pavimentata di proprietà privata è riservata all’utilizzo prioritario dei veicoli titolari di abbonamento colore verde.
SOSTA VIETATA – Al fine di salvaguardare la bellezza paesaggistica e il patrimonio ambientale nonché per ragioni di pubblica sicurezza è stato modificato il regolamento di Polizia Urbana con istituzione del divieto di sostare i veicoli in area pubbliche o private non autorizzate perché non adibite a tale destinazione d’uso (terreni inerbiti o prati, anche innevati) fatta salvo le aree di pertinenza abitative fino al limite massimo di quattro veicoli a motore ad esclusione delle strutture turistico alberghiere.
COSTI – Info dettagliate sui costi nel link
News su Telegram o WhatsApp
Scarica la nostra APP Android