Dicembre 2, 2022 07:18

Le regole per parcheggiare in inverno a Santa Caterina Valfurva

Aperto h24 al pubblico il parcheggio multipiano in Santa Caterina Valfurva per auto e bus con le tariffazioni e modalità di pagamento e utilizzo già note.
Sono state attivate altre aree di sosta a pagamento in zone centrali di S. Caterina in Piazza k2, via Magliaga zona centro e via Magliaga zona Acquateca con tariffazione differenziata finalizzata ad incentivare l’utilizzo prioritario e conveniente del parcheggio multipiano all’inizio del paese nonché per evidenti ragioni ambientali.
Attivata la sosta a pagamento tutti i giorni festivi compresi dalle ore 7 alle ore 19 anche in via Forni località la Fonte con tariffazione prevista di 0,50 € ogni ora. Su tale area è vietata la sosta dei camper, autocarri e autobus. La parte dell’area non pavimentata di proprietà privata è riservata all’utilizzo prioritario dei veicoli titolari di abbonamento colore VERDE.
Al fine di salvaguardare la bellezza paesaggistica e il patrimonio ambientale nonché per ragioni di pubblica sicurezza è stato modificato il regolamento di Polizia Urbana con istituzione del divieto di sostare i veicoli in area pubbliche o private non autorizzate perché non adibite a tale destinazione d’uso (esempio terreni inerbiti o prati anche innevati) fatta salvo le aree di pertinenza abitative fino al limite massimo di 4 veicoli a motore ad esclusione delle strutture turistico alberghiere.
Info dettagliate sui costi nel link

News su Telegram o WhatsApp

Ultime Notizie