22 Febbraio 2024 04:39

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Multa per eccesso di velocità in Svizzera: cosa succede

Condividi

Multa Svizzera eccesso velocitàMulta Svizzera eccesso velocità – Avete preso una multa per eccesso di velocità in Svizzera? Succede spesso agli italiani che viaggiano nei territori di confine con la Confederazione Elvetica, anche perché i limiti di velocità vigenti nei Cantoni mediamente sono più bassi rispetto all’Italia.

Se venite fermati sul posto vi viene notificata direttamente la multa. E la potete pagare al volo con tutti gli strumenti moderni, sempre che non abbiate superato troppo i limiti e quindi subentrano altri problemi, dalla patente revocata al mezzo che dovrete consegnare alle autorità svizzere.

Multa Svizzera eccesso velocità  – Ovviamente però nella maggioranza dei casi le infrazioni al codice stradale svizzero vengono rilevate da dispositivo a distanza come un autovelox. In questo caso veniamo identificati attraverso la targa del veicolo e grazie a questo la comunicazione di sanzione ci verrà inviata, come proprietari del mezzo rilevato dall’apparecchio misuratore.

FARI SEMPRE ACCESI IN SVIZZERA

Questa missiva richiede l’individuazione dell’effettivo trasgressore e quindi ci chiede l’invio dei dati del conducente del veicolo sanzionato. Nella comunicazione viene comunicata la procedura per pagare la multa, e il pagamento si può effettuare a distanza con carta di credito.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie