19 Luglio 2024 23:02

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

I lavori pagati meglio in Svizzera

Condividi

Lavori pagati meglio SvizzeraLavori pagati meglio Svizzera

I 10 lavori più pagati in Svizzera nel 2023 in ordine crescente.

In Svizzera, gli ufficiali militari percepiscono un salario annuo medio di circa 83.880 CHF. Poiché il Paese ha una tradizione di servizio militare obbligatorio, gli ufficiali sono incaricati di supervisionare e gestire le operazioni all’interno delle forze armate.

Per gli ingegneri software in Svizzera, lo stipendio medio è di 87.693 CHF. A causa della crescente digitalizzazione, la domanda di professionisti IT, in particolare ingegneri software, continua ad aumentare.

I ragionieri in Svizzera guadagnano una retribuzione media stimata di 89.515 CHF. Essi si occupano dell’amministrazione delle finanze, della contabilità e delle dichiarazioni fiscali per aziende e singoli individui.

Infine, i piloti in Svizzera beneficiano di uno stipendio approssimativo di 101.340 CHF. Grazie alla presenza di numerose compagnie aeree e a un settore dell’aviazione ben sviluppato, la professione di pilota è molto richiesta e altamente remunerativa.

In Svizzera, i sacerdoti e i funzionari pubblici percepiscono uno stipendio medio di circa 109.008 CHF. Questa cifra può variare a seconda della denominazione religiosa e del ruolo all’interno della chiesa.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA IN ITALIANO

Gli attuari in Svizzera ricevono un salario medio intorno ai 112.053 CHF. Essi sono specialisti nella valutazione dei rischi finanziari e assicurativi, e sono molto richiesti da compagnie assicurative e istituzioni finanziarie.

I veterinari in Svizzera guadagnano uno stipendio medio di 114.445 CHF. Si occupano della salute e del benessere degli animali, fornendo trattamenti medici, consulenza e assistenza in vari contesti veterinari.

Infine, i banchieri d’investimento in Svizzera percepiscono uno stipendio medio stimato di 118.444 CHF. L’industria bancaria svizzera è rinomata a livello internazionale, e i banchieri d’investimento svolgono un ruolo cruciale nella gestione del patrimonio e delle transazioni finanziarie.

Lavori pagati meglio

I medici in Svizzera percepiscono uno stipendio medio di circa 131.602 CHF. Essi sono altamente specializzati e il Paese è noto per i suoi sistemi sanitari di elevata qualità.

Gli architetti informatici in Svizzera guadagnano uno stipendio medio stimato di 132.230 CHF. Tali posizioni sono tra le più ambite e remunerative nel mondo del lavoro, non solo in Svizzera. Questa professione richiede un avanzato livello di competenza tecnica e una conoscenza approfondita dei vari aspetti del settore. Gli architetti informatici progettano e supervisionano la realizzazione di intere infrastrutture IT per conto di clienti aziendali e altre organizzazioni.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile