Novembre 28, 2022 06:11

Morbegno, un anno senza vandalismi per la piccola biblioteca libera

E’ passato poco più di un anno dall’installazione della piccola libreria libera presso il “ lavatoio de Margna” in via Venosta nel cuore di Morbegno e gli addetti “ai lavori “ sono più che soddisfatti. Non si sono verificati episodi di vandalismo o danneggiamenti vari alla piccola struttura ed il suo contenuto e questo sicuramente è già un punto molto importante. Non è possibile quantificare, per ovvie ragioni, il numero delle persone che si sono avvalsi del piccolo servizio messo a disposizione da parte dei volontari di FVM Morbegno, ne tantomeno il numero dei libri presi o lasciati, ma a detta di chi frequenta la zona quotidianamente sono da ritenersi in molti, e di ogni fascia d’età, quelli che ne hanno usufruito

La notizia del 5 giugno 2021
All’esterno del lavatoio di via Margna a Morbegno trovate la nuova postazione Bookcrossing, realizzata da Pietro Giuseppe Ciapponi, con il supporto di CM09 – Channel Morbegno APS, Pro Loco Morbegno e del gruppo Amici di Via Faedo, Venosta e Margna.
La “Piccola Biblioteca Libera” è aperta tutti i giorni, a qualsiasi ora, ed è a disposizione di chiunque abbia voglia di prendere o di depositare qualche libro. Per qualsiasi informazione potete contattare Channel Morbegno APS, Pro Loco Morbegno oppure gli Amici di Via Faedo, Venosta e Margna.
[divider scroll_text=”Dormire Morbegno“]
La Fiorida Agriturismo Beauty Farm
[divider scroll_text=”Mangiare Morbegno“]
Ristorante La Présef La Fiorida
Ristorante Quattro Stagioni La Fiorida
[divider scroll_text=”Salute e benessere Morbegno“]
Clinica Marchetti
Farmacia Comunale Civo
[divider scroll_text=”Enti e uffici turistici Morbegno“]
Pro Loco Morbegno

Ultime Notizie