Senza categoria

Parcheggiare a S. Caterina Valfurva inverno 2024 – 2025

parcheggiare santa caterina valfurva

Aperto 24 ore su 24 al pubblico il parcheggio multipiano in Santa Caterina Valfurva per auto e bus con tariffazione inferiore rispetto alle aree centrali a pagamento e modalità di pagamento e utilizzo già note.

Parcheggiare Santa Caterina Valfurva

In questa stagione invernale sarà sempre attivo un servizio di bus navetta dal parcheggio in Via Forni zona Fonte alla cabinovia durante l’orario di apertura degli impianti anche per sopperire alla mancanza della seggiovia in centro paese.

Le tariffe dei parcheggi sono state definite per incentivare l’utilizzo prioritario e conveniente del parcheggio multipiano all’inizio del paese nonché per ragioni ambientali volte a disincentivare l’ingresso dei veicoli nelle aree centrali del paese.

Inoltre è stato previsto dal regolamento di Polizia Urbana il divieto di sostare con i veicoli in area pubbliche o private non autorizzate perché non adibite a tale destinazione d’uso fatta salvo le aree di pertinenza abitative fino al limite massimo di 4 veicoli a motore.


Leggi anche: Le terme di Santa Caterina Valfurva


Bassa stagionalità

E’ stata altresì deliberata la sosta gratuita su tutte le aree nei soli mesi di bassa stagionalità turistica ovvero maggio, ottobre e novembre.

Scarica tutte le informazioni dei parcheggi a Santa Caterina Valfurva  2024-2025.

Ricevi le news con Telegram
WhatsApp Messenger Instagram

Change privacy settings
×