16 Aprile 2024 02:43

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Le paghe dei lavori richiesti in Svizzera

Condividi

Le paghe dei lavori richiesti in SvizzeraPaghe dei lavori richiesti in Svizzera

Quali sono i lavori più richiesti in Svizzera? CI viene in aiuto il giornale economico elvetico Handelszeitung (handelszeitung.ch) che ha realizzato, in collaborazione con JobCloud (jobs.ch) i lavori più ricercati nella Confederazione rossocrociata nel 2022.

Elaborazione e traduzione linguistica: questa funzione d’ufficio mista si occupa di marketing, vendite, contabilità e risorse umane, con uno stipendio medio annuo di 80.900 franchi.

Segreteria e accoglienza: la figura più ricercata è l’addetto alla reception, con uno stipendio medio annuo di 76.600 franchi.

Ufficio vendite/back office: è responsabile delle vendite interne e offre uno stipendio medio annuo di 83.100 franchi.

Sviluppo delle risorse umane: gli specialisti in Risorse Umane possono guadagnare uno stipendio medio annuo di 115.000 franchi.

Vendita al dettaglio: questo settore presenta una forte domanda di personale, sebbene gli stipendi possano variare a seconda del datore di lavoro.

Produzione, fabbricazione e assemblaggio: le figure professionali richieste includono ingegneri e tecnici, con stipendi medi che possono raggiungere 121.300 franchi all’anno.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA IN ITALIANO

Le paghe dei lavori richiesti in Svizzera

Pubblica amministrazione: i profili ricercati sono specialisti in amministrazione e organizzazione, con uno stipendio medio annuo di 108.800 franchi.

Contabilità finanziaria: le figure professionali richieste sono specialisti nella contabilità di bilancio, e lo stipendio medio annuo è di 124.400 franchi.

Logistica e catena di fornitura: si cercano specialisti nella gestione della supply chain, con uno stipendio medio annuo di 104.700 franchi.

Elettronica e ingegneria elettrica: il profilo dell’ingegnere di settore è molto richiesto, con uno stipendio medio annuo di 105.200 franchi.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile