4 Dicembre 2023 23:34

Come funzionano i nuovi video-vocali WhatsApp

Condividi

WhatsApp Valtellina
WhatsApp sta introducendo una nuova funzione: i videovocali. Questo strumento rappresenta una evoluzione dei tradizionali messaggi vocali, dando agli utenti la possibilità di registrare un video in tempo reale mentre parlano.
La nuova funzione di WhatsApp consentirà di rispondere alle chat e di esprimersi nel giro di 60 secondi. Per inviare un video-vocale su WhatsApp, l’utente dovrà semplicemente cliccare sull’icona del microfono, proprio come farebbe per registrare un messaggio audio, accanto alla casella di testo.

COME EVITARE IL FURTO DELL’ACCOUNT WHATSAPP

Come funzionano i video-vocali – Cliccando sull’icona del microfono, questa si trasforma in una videocamera. Tenendo premuto il bottone, si può iniziare a registrare il video. In alternativa, proprio come per i messaggi vocali, si può scorrere verso l’alto per bloccare la registrazione e farla proseguire automaticamente. Una volta inviati, i videovocali vengono riprodotti automaticamente nella chat, ma senza audio. Toccare il video permette di attivare il suono. A differenza dei video normali, questi messaggi video momentanei non possono essere salvati né inoltrati e la loro durata non può superare i 60 secondi.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie