Filón, il gioco da tavolo di Livigno

Condividi

Dopo “Contrabbando, il gin bandito di Livigno, da dicembre 2021 a Livigno (non si trova online o fuori dal paese) è possibile acquistare “Filón – al plu guz da Livign”, un gioco da tavolo ambientato a nel Piccolo Tibet con cui sfidare amici e famigliari durante le feste.
Ti senti più marmotta o sciatore? Ti piace di più andare in mountain bike o camminare in montagna? Scegli la pedina che più ti rappresenta a Livigno e comincia a giocare! Nel gioco dovrai acquistare, costruire, vendere e contrattare proprietà ed attività di Livigno affrontando ocasgion e quiz sul piccolo tibet.
All’interno del gioco da tavolo ci sono quattro diverse tipologie di proprietà: appartamenti, hotel e impianti di risalita. Su ogni proprietà è possibile costruire delle attività per guadagnare soldi e investirli in altro modo per far perdere gli altri giocatori.
Sarai capace di costruire una stanza suite negli hotel o la cabinovia negli impianti di risalita? E poi ancora i negozi, i distributori di benzina. Tutte possibilità di investimento per vincere. Durante la partita occhio alle varie Ocasgion che si presentano! Queste card rappresentano l’offerta turistica di Livigno e ogni giocatore deve saperle sfruttare al meglio. Rispondi in maniera corretta ai quiz sul Piccolo Tibet per incrementare il tuo portafoglio.
Attenzione a non farvi beccare dalla Guardia di Finanza in dogana a contrabbandare il gin di Livigno o altri prodotti duty free, altrimenti sarà difficile diventare il Filon di Livigno.


Ultime notizie