22 Aprile 2024 20:36

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Continui furti e molestie a Poschiavo, denunciato 38enne rumeno

Condividi

Continui furti e molestie a Poschiavo, denunciato 38enne rumenoFurti e molestie a Poschiavo

Venerdì, a Poschiavo, la Polizia Cantonale dei Grigioni è intervenuta nuovamente causa il comportamento di un uomo. Fra i vari reati commessi lo stesso ha ripetutamente minacciato il personale ferroviario a bordo del treno.

I collaboratori della Ferrovia Retica denunciavano lo scorso venerdì il furto di generi alimentari da un vagone merci.

Una pattuglia della polizia, intervenuta a Poschiavo, ispezionava il treno imbattendosi in un uomo a loro conosciuto il quale, dall’inizio di febbraio, era stato oggetto di oltre una dozzina di interventi di polizia.

L’individuo, che viaggiava ripetutamente sprovvisto di biglietto, veniva tradotto presso gli uffici di polizia per i dovuti accertamenti del caso.

Solo dalla metà di febbraio ad oggi, nei suoi confronti, sono state sporte quattro denunce per violenza o minaccia contro le Autorità e i Funzionari (personale ferroviario).

NOTIZIE VALPOSCHIAVO

Continui furti e molestie, 38enne rumeno nei guai

In parte di questi casi, come pure in altri concernenti delle molestie o altri furti, al 38enne cittadino rumeno veniva riscontrato un elevato tasso alcolico.

Da quando quest’ultimo ha avuto a che fare con la Polizia Cantonale dei Grigioni il periodo più lungo, in cui non si è reso necessario un intervento di polizia nei suoi confronti, non ha superato i sette giorni.

Quest’ultimo, per il suo comportamento, dovrà rispondere alla Procura Pubblica dei Grigioni.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile