Cerca

Dopo la rissa, nuovo obbligo di chiusura al Bar Desa di Sondrio

Condividi

Bar Desa SondrioIl Questore di Sondrio ha disposto la quarta sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande del noto esercizio pubblico di Piazzale Bertacchi a Sondrio per motivi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini, anche con la finalità di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

Il provvedimento prevede la chiusura del locale per 15 giorni, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza, ed è stato notificato alla titolare dell’esercizio commerciale nel corso pomeriggio di ieri.

Tale provvedimento, eseguito dai poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale, è conseguenza della furiosa rissa che ha coinvolto 20/30 persone avventori dell’esercizio pubblico in questione, nonché dei numerosi interventi delle forze dell’ordine nei mesi scorsi resisi necessari dal verificarsi di molteplici episodi che hanno continuato a costituire turbativa per l’ordine, la sicurezza e l’incolumità pubblica.

RICEVI LE NEWS CON
Telegram WhatsApp Messenger Instagram

Condividi

Ultime Notizie