Donazioni Valtellina
Donazioni Valtellina Mobile
Valtellina Mobile è gratuito dal 2013 e non riceve contributi pubblici: vive esclusivamente grazie alla pubblicità.
Valtellina Mobile non riceve contributi pubblici
Per questo motivo ogni donazione ricevuta, di qualsiasi importo, può essere di aiuto per migliorare il servizio di informazione rivolto ai lettori.
Come fare pubblicità su Valtellina Mobile
Valtellina Mobile non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001.
Ricevi le news con WhatsApp
Telegram Messenger Instagram
Le immagini pubblicate sono tratte per la maggior parte dal web e quindi valutate di pubblico dominio, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a info@valtellinamobile.it e saranno rimosse.
La riproduzione di testi, immagini, grafica, video e banner pubblicati su questo sito internet è permessa esclusivamente previa autorizzazione scritta.
Valtellina Mobile è un sito web realizzato con layout e navigazione semplificata e con pagine ottimizzate per la visualizzazione su smartphone e tablet di qualsiasi marca e modello, consultabile anche sul desktop del computer, in tutti i browser e con qualsiasi sistema operativo.
Il progetto conta molto sull’apporto degli utenti locali direttamente coinvolti nel turismo e sul popolo del web, non più fruitore passivo di stimoli esterni, ma protagonista attivo nella creazione dell’opinione pubblica.
Oggi si lavora all’insegna del motto Mobile Too: seguire l’utente su qualsiasi schermo (desktop, notebook, tablet, smartphone, tv), da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi situazione, riducendo al minimo la necessità di ridimensionamento e scorrimento, soprattutto per chi sul web desidera consumare e non produrre.
Il layout mobile è diventato fondamentale per farsi trovare, soprattutto nel settore dei servizi alla persona, come testimoniano l’impennata rilevata da Google nelle ricerche su mobile e il successo di Android e iOS, che portano sempre più persone ad utilizzare smartphone e tablet per cercare informazioni.
Ormai l’informazione in Italia corre sempre più sui dispositivi mobile: mentre le applicazioni tramite cellulare sono utilizzate principalmente per giochi, meteo, social e mappe.

|







