23 Febbraio 2024 07:13

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Come trovare un profilo Facebook senza farne parte

Condividi

come salvare video facebookCome trovare profilo Facebook – Come si fa a sapere se una persona è su Facebook? Il modo più semplice è entrare nella scheda “amici” e cliccare su “trova amici”.

NUMERO – Se si conosce il numero di telefono della persona si può trovare il profilo Facebook inserendo il numero telefonico all’interno di “cerca”, cliccare invio e Facebook fornisce il profilo associato al numero inserito.

CHI SPIA ? – Il mito e le app che permettono di sapere chi ha spiato il nostro profilo Facebook sono una panzana dura a morire. Nessuno infatti può riuscire ad essere avvisato o vedere in nessun luogo o modo (a meno che lo vogliate interagendo con lui) che qualcuno ha sfogliato il suo profilo FB o le sue foto.

COME SALVARE FOTO, VIDEO E POST PUBBLICATI SU FACEBOOK

GOOGLE – Ma sembrerà strano a molto il primo modo per trovare il profilo Facebook di una persona, quindi rintracciarlo nel social network più diffuso al mondo, è sempre Google.

COME FARE – Basta inserire il nome e il cognome dell’amico nella barra di ricerca e premere invio (o in alternativa farlo con “Cerca con Google”) e la lista dei risultati contiene molto spesso anche il profilo Facebook dell’utente che stiamo cercando, anche se non siamo nella creatura di Mark Zuckerberg.

News su Telegram o WhatsApp
Scarica la nostra APP Android

Condividi

Ultime Notizie