28 Febbraio 2024 01:08

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Capodanno in piazza a Sondrio

Condividi

Capodanno SondrioCapodanno Sondrio – Tutto è pronto per il Capodanno in piazza a Sondrio: sarà ancora la piazza Garibaldi il centro dei festeggiamenti dei sondriesi che si ritroveranno domenica 31 dicembre per attendere insieme l’arrivo della mezzanotte ed entrare nel nuovo anno.

Musica e spettacolo saranno i grandi protagonisti di un evento che avrà inizio alle 22 per protrarsi fino alle prime ore del 2024. Sul palco allestito al centro della piazza si comincerà con la musica dal vivo e i grandi successi degli anni Novanta per proseguire con il dj set e i brani più ascoltati del momento.

Capodanno Sondrio – A rendere magica l’atmosfera saranno gli effetti speciali che illumineranno la piazza dal palco, mentre non verranno sparati fuochi d’artificio, a tutela degli animali. Inoltre sarà fatto divieto di portare in piazza bottiglie e bicchieri di vetro. La festa si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia e sarà annullata soltanto in presenza di condizioni meteorologiche particolarmente difficili

Hotel Europa***
Mostachetti Costruzioni

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie