25 Febbraio 2024 07:17

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Bormio chiusura strade per Palio delle Contrade

Condividi

Bormio chiusura stradeBormio chiusura strade in occasione del Palio delle Contrade

Dalle ore 10 fino alle ore 24 del 10 febbraio 2024, e comunque fino a fine manifestazione, è disposta la chiusura totale al traffico veicolare e altresì istituito il divieto di sosta sulle seguenti strade comunali:

Piazza Santo Crocefisso,
via Marni,
via Coltura (dall’intersezione con la via Marni all’intersezione con la via Vallecetta),
via Vallecetta,
parcheggio via Vallecetta,
via Funivia (dall’intersezione con la via Vallecetta e solo una corsia),
via S. Antonio (fino all’intersezione con la piazza Santo Crocefisso).

Dalle ore 10 fino alle ore 24 del 10 febbraio 2024, e comunque fino a fine manifestazione, sul parcheggio comunale di via Vallecetta è istituito il divieto permanente di sosta, con rimozione forzata dei veicoli.

Bormio chiusura strade

Dalle ore 10 fino alle ore 24 del 10 febbraio, e comunque fino a fine manifestazione, è altresì istituito il senso unico alternato di marcia regolato da movieri o impianto semaforico sulla via Funivia, nel tratto compreso tra la via Vallecetta e la via Per Piatta.

BORMIO IN FOTOGRAFIA

Dalle ore 10 fino alle ore 24 del 10 febbraio, e comunque fino a fine manifestazione, è altresì disposto il doppio senso di marcia sulla via Coltura, nel tratto compreso tra la via Vallecetta e la via Funivia.

Dalle ore 10 fino alle ore 24 del 10 febbraio, per chi avesse necessità di utilizzare il proprio autoveicolo ed è residente o alloggiato nelle vie interessate dalla manifestazione è possibile sostare gratuitamente presso il parcheggio comunale lato cabinovia in via Btg Morbegno.

Miramonti Park Hotel****
Hotel Sottovento****
Sottovento Dolce Bar Pasticceria

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie