Ottobre 2, 2022 02:16

Rogolo, ancora rifiuti lasciati nel campetto

Comunicato del Comune di Rogolo.
“Nonostante l’invito a mantenere il campetto pulito e decoroso siamo nuovamente alle solite: rifiuti abbandonati a terra.
Ovviamente non abbiamo intenzione di pagare una persona per raccogliere da terra ciò che potrebbe essere messo nel cestino con un minimo di volontà e buona educazione.
Sappiamo che sono solo in pochi a comportarsi così, ma chi vede e non protesta o segnala, alla fine è sullo stesso piano di chi sporca. Si vede che a tutti va bene un campetto così.
Quindi l’Amministrazione Comunale ha deciso che d’ora in poi la pulizia del campetto, da parte del Messo comunale, sarà limitata solo ed esclusivamente allo svuotamento del cestino davanti gli spogliatoi e confermando il regolamento e i divieti esposti all’ingresso.
Se non volete giocare in una discarica, basta cambiare atteggiamento e prima di abbandonare l’area dedicare 5 minuti per raccogliere e gettare tutto nel cestino.
A voi la scelta.
Tollereremo questa situazione ancora per poco tempo, poi si valuterà se recintare e chiudere l’area e dare le chiavi su richiesta ad un adulto responsabile che risponderà per tutti”.
Calendario eventi


Ultime Notizie