Tornate accessibili Libero e Virgilio mail

come eliminare virus pc

Aggiornamento 28 gennaio ore 20 – Le mail di Libero e Virgilio sono di nuovo tutte accessibili via webmail (su libero.it e virgilio.it). tramite Libero mail app e Virgilio mail app è disponibile per gli utenti Android, ma non ancora completamente per quelli iOS

LA NOTIZIA DEL 25 GENNAIO – Casella di posta elettronica inaccessibile da due giorni per 9 mln di utenti, il service provider ItaliaOnline fa sapere di essere al lavoro per risolvere il problema tecnico dei data center.

Sui siti di accesso alla e-mail di Libero e Virgilio si legge: “Gentile utente, a partire dalla notte del 23 gennaio 2023 si stanno verificando disservizi sull’infrastruttura a cui fanno capo i servizi web Libero e Virgilio, in particolare la posta elettronica. È stato identificato il problema, in corso di risoluzione, che è dovuto ad un disservizio all’interno del nostro data center. Pertanto, una volta ripristinato il servizio, non si avrà nessuna perdita di dati per gli account Libero e Virgilio mail.”

Ancora ignote le reali cause del malfunzionamento, la società smentisce categoricamente l’ipotesi attacco hacker, quel che è certo però è che migliaia, se non milioni di italiani, fra cui numerosi professionisti, non possono accedere da ormai 48 ore ad uno dei principali strumenti di lavoro.

News su Telegram o WhatsApp
Scarica la nostra APP Android

Ultime Notizie