25 Febbraio 2024 06:40

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Nuovo ecografo alla Lega Tumori LILT Sondrio

Condividi

Lega Tumori LILT SondrioLega tumori LILT Sondrio: dona il tuo 5 per mille

La LILT di Sondrio si trova in prima linea da oltre un quarantennio nell’attività di prevenzione e diagnosi precoce, forte anche della strumentazione sempre all’avanguardia che la contraddistingue.

Il 20/07/2023, il poliambulatorio di via IV Novembre 21, si arricchisce di un nuovo ecografo, frutto del sostegno di tanti soci e soprattutto socie che hanno fatto della LILT Running- partecipando in migliaia – una missione di consapevolezza sulle buone pratiche della salute e della prevenzione ai tumori.

Il nuovo ecografo di ultima generazione sarà dedicato alle visite di prevenzione per le ecografie senologiche, ginecologiche e urologiche.

Investiamo con gratitudine infinita i proventi della manifestazione provinciale LILT Running che da oltre un decennio contraddistingue la nostra associazione, forti della fiducia di tanti sostenitori e sostenitrici.

Con oltre tremila accessi l’anno, 1286 ( dati a luglio 2023) sono visite ecografiche che LILT potrà continuare ad effettuare con una diagnostica per immagini di eccellenza e, quindi, con diagnosi sempre più certe.

Lega Tumori LILT SondrioLega Tumori LILT Sondrio

Il 6 febbraio 2023, presso la sede dell’Associazione di Sondrio della LILT, si è tenuta l’Assemblea
ordinaria dei soci per la nomina delle cariche sociali.

Il nuovo direttivo riunitosi dopo i lavori assembleari ha eletto Presidente Salvatore Ambrosi, già presidente in carica nel 2007, impegnato nella Direzione dell’ambulatorio di Citopatologia LILT Sondrio dal 1997.

Le altre cariche sociali attribuite: MariaCristina Pedrazzoli , vicepresidente e i consiglieri Claudio Barbonetti, Alessandro Greghi, Arianna Guerrini, Giorgio Tarabini e Marilina Baletti.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie