25 Maggio 2024 16:04

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Ancora gallerie della statale 36 chiuse di notte, ma senza saperlo

Condividi

Chiusure notturne della statale 36Chiusure notturne della statale 36

Aggiornamento 10 maggio 2024 – Purtroppo, come ci è stato segnalato nuovamente dai lettori, anche ieri sera dalle ore 21 sono state chiuse le gallerie della statale 36 (in direzione Sondrio), da Abbadia Lariana. Come già raccontato una ventina di giorni fa non siamo in grado di fornire questa informazione perché non ne troviamo traccia nelle comunicazioni ufficiali ANAS o nel sito ANAS dei lavori. Quindi come ieri l’unico modo di saperlo, per ora, è leggerlo sui pannelli informativi che si trovano nei pressi degli ingressi alla strada statale 36 a Lecco.

La notizia del 23 aprile 2024 – Negli ultimi mesi sono numerose le segnalazioni e i messaggi arrivati da parte dei lettori che lamentano le mancate comunicazioni relativamente alle chiusure notturne della strada statale 36 in provincia di Lecco, per intenderci delle gallerie tra Lecco.

A volte da Abbadia Lariana a Bellano, altre da Bellano al Trivio di Fuentes. Limitazioni causate da lavori programmati da Anas che hanno coinvolto entrambe le direzioni, a turno.

Purtroppo anche Valtellina Mobile tra autunno e inverno più volte si è trovata le gallerie chiuse durante i propri viaggi, apprendendolo dai cartelloni luminosi a Lecco o a Colico. Nessuna mancanza o volontà di evitare l’argomento, sono e stanno proprio mancando le comunicazioni da parte di Anas di questo tipo di limitazioni.

Come per questa sera nella quale è prevista la chiusura della strada statale 36 da Abbadia Lariana a Bellano dalle 21 alle 5, in direzione Sondrio.

VIABILITÀ E LAVORI IN CORSO

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile