A riferirlo Laprovinciaunicatv.it
Momenti di paura nella tarda serata di ieri, giovedì, lungo la statale 39 che collega Villa di Tirano ad Aprica, dove un furgoncino è finito contro il guard rail e poi si è ribaltato.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 22: un Citroën Berlingo, diretto verso Aprica, all’altezza di una curva ha perso aderenza andando prima a urtare il guard rail, poi un muretto a lato della carreggiata, finendo infine ruote all’aria.
A bordo si trovavano padre e figlia, di 54 e 17 anni, residenti in Alta Valle. In un primo momento si è temuto il peggio per l’uomo, tanto che i soccorsi sono stati attivati in codice rosso. Fortunatamente, una volta sul posto, i sanitari di Areu, insieme ai Vigili del fuoco, hanno verificato che le condizioni dei due non erano gravi: il 54enne è stato trasportato all’ospedale di Sondrio per accertamenti, ma le sue ferite si sono rivelate lievi.
Per i rilievi e la gestione del traffico sono intervenuti i Carabinieri di Tirano, mentre il recupero del mezzo è stato affidato all’autosoccorso Di Vita del Consorzio Soccorso Valtellina. Si tratta di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.
Sondrio news
Cronaca Sondrio
Ricevi le news con WhatsApp

|






