Nel corso della serata del 23 ottobre scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno tratto in arresto un uomo, classe 72 originario dell’Alta Valle, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, l’uomo è stato sottoposto ad un controllo nei pressi di un bar della zona e, in considerazione di alcuni suoi atteggiamenti sospetti, è stato sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale è stato trovato in possesso di pochi grammi di marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai Carabinieri di rinvenire una pianta di marjuana, centinaia di rami in essiccazione della medesima tipologia di pianta, del peso complessivo di quasi 3 kg, ed un barattolo con all’interno funghetti allucinogeni.
Pertanto, l’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre tutto lo stupefacente sequestrato verrà inviato al laboratorio di analisi del comando Provinciale Carabinieri di Brescia per le opportune analisi di verifica.
Ricevi le news con WhatsApp













