Novembre 27, 2022 00:41

Slalom alle Piramidi a scopo benefico

Domenica 20 novembre 2022 si svolgerà l’ottava edizione dello Slalom alle Piramidi, manifestazione a scopo benefico in favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA ).

Come da tradizione, due saranno le proposte: una camminata per tutti di circa 4 km adatta anche alle joelette e una corsa non competitiva di circa 9 km e 500 m di dislivello, che si svilupperà come sempre principalmente su antichi sentieri di Postalesio.

Per la corsa è previsto un ristoro a metà percorso e per tutti un ricco ristoro finale presso il piazzale del municipio di Postalesio, sede di partenza e arrivo di camminata e corsa. Disponibile un locale spogliatoio provvisto di docce. Alla fine della manifestazione si terrà un concerto rock gratuito con i gruppi Dead Focus e Indaco.

La partenza della corsa è fissata per le ore 10, seguita dalla partenza della camminata. L’iscrizione costa 5 euro per la camminata e 10 euro per la corsa. L’iscrizione per la camminata avviene la mattina stessa dell’evento, mentre per la corsa consigliamo vivamente di iscriversi su camcamcronos.it.

In caso di maltempo, la manifestazione potrebbe essere rimandata alla domenica successiva.
Siccome entrambi i percorsi si svolgono prevalentemente su sentieri, si consigliano abbigliamento e calzature adeguati.

News su Telegram o WhatsApp

Ultime Notizie