Novembre 28, 2022 23:26

Trovato il gestore del Caspoggio Wild Park

Dovrebbe potere finalmente aprire il nuovo parco avventura di Caspoggio costruito sugli e tra gli alberi della Valmalenco.

Il 2 luglio scorso avevamo dato la notizia che purtroppo alla manifestazione d’interesse pubblicata dal Comune di Caspoggio il 30 maggio non si era presentato nessuno. Di conseguenza non c’erano novità positive sull’individuazione del gestore del Parco avventura di Caspoggio, ubicato in località “Riva dell’Astù” che, dopo due anni dall’inizio dei lavori, restava quindi ancora fermo.

Ma è notizia di oggi che il Comune di Caspoggio ha stipulato un accordo con l’azienda che già gestisce il parco avventura dell’Aprica.

Caspoggio Wild Park
Percorsi di abilità sospesi per aria, sospesi a vari livelli di altezza, che si sviluppano tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano un albero all’altro. Percorsi sicuri per la salute dell’uomo e delle piante, rispettando il loro benessere, che vanno dai più semplici per i bambini a quelli più adrenalinici e impegnativi per gli adulti.
News su Telegram o WhatsApp

Ultime Notizie