14 Aprile 2024 00:01

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Il Rifugio che richiede solo un rimborso spese

Condividi

Rifugio Val Cervia – Il Rifugio Rododendro è situato in località Campelli, a monte di Cedrasco, in Val Cervia. Inaugurato nel 2014, il rifugio è stato realizzato interamente in pietra locale e legno dal Gruppo Alpini di Cedrasco, in collaborazione con l’amministrazione locale.

Può ospitare fino a 9/10 persone ed è dotato di cucina autonoma, riscaldamento, impianti sanitari adeguati. All’esterno è stato realizzato un portico con tre tavoli e panchine, lavandino e forno a legna.

All’interno, al piano terra si trovano un locale con cucina completa e stufa a legna, un bagno e un ripostiglio-cantina. Al piano superiore ci sono due camere con posti letto su brande a castello completi di materassi, cuscini e coperte, oltre a un altro bagno.

La struttura dispone sia luce elettrica che acqua all’interno e all’esterno (chiusa d’inverno). Il rifugio, di proprietà comunale, è gestito dal Gruppo Alpini di Cedrasco, da contattare per informazioni, prenotazioni e ritiro delle chiavi. Viene richiesto un rimborso a copertura delle spese vive. Info anavaltellinese.it/i-nostri-gruppi/cedrasco

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile