Novembre 28, 2022 17:58

Gli under 16 lombardi sciano gratis fino a Natale


Dal 12 fino al 24 dicembre i ragazzi minori di 16 anni residenti in Lombardia potranno, scaricando un voucher da skipasslombardia.it , recarsi alle casse delle stazioni sciistiche della regione e ricevere un giornaliero (massimo 2 per ogni ragazzo) per vivere una giornata di sport e passione sulle piste innevate delle località alpine lombarde. Il costo del voucher è di 5 euro.

In parallelo anche le Scuole Sci (alpino e nordico) e Snowboard lombarde, coordinate dal Collegio dei Maestri di sci e dall’Associazione dei Maestri di Sci della Lombardia, offrono l’opportunità di usufruire di una lezione al costo simbolico di 5 euro a lezione. Obiettivo, far sì che tutti possano scoprire l’emozione di sciare in totale sicurezza, accompagnati dai professionisti della neve.
Sci: le date di apertura degli impianti in provincia di Sondrio

Mercatini di Natale in Alta Valtellina
Le Scuole Sci – Snowboard della Lombardia con i suoi maestri di aderire anche quest’anno al progetto ‘Freeski 2022’ contribuendo con lezioni al costo di 5 euro/ora dal 12 al 24 dicembre.

Per prenotare l’ora di lezione è sufficiente consultare l’elenco delle Scuole aderenti al sito AMSI Lombardia ‘Freeski 2022’ contattandole direttamente nei 3 CLICK DAY previsti: il primo dal 21 al 23 novembre, il secondo dal 28 al 30 novembre e il terzo dal 5 al 7 dicembre. Fino a esaurimento voucher.

News su Telegram o WhatsApp

Ultime Notizie