Domenica 05 dicembre 2021

Bormio ricerca figuranti per un film sulla Prima Guerra Mondiale

Condividi

Bormio e l’Alta Valtellina stanno supportando localmente la casa di produzione Diverto Srl nella ricerca di comparse per un film di rievocazione storica della I Guerra Mondiale, film che verrà girato a Settembre in Alta Valtellina. A tal fine la casa di produzione sta cercando le seguenti figure:
10 bambini maschi di età compresa tra i 9 e gli 11 anni disposti a farsi tagliare i capelli (corti, ma non rasati a zero). I bambini saranno coinvolti in una sola giornata di registrazione nel mese di Settembre. Preghiamo i genitori dei bambini interessati ad inviare all’indirizzo info@bormio.eu i dati anagrafici del bambino e dei genitori unitamente alla foto in primo piano del bambino citando nell’oggetto della mail il riferimento “comparse bambini”
5 ragazzi di età compresa tra i 20 ed i 30 anni che non presentino tatuaggi evidenti, capelli tinti o lunghi. E’ necessario che abbiano praticità di montagna, scalata e sciata. In questo caso è richiesta la disponibilità di almeno 3 settimane nel corso del mese di Settembre. Invitiamo chi fosse interessato ad inviare all’ indirizzo info@bormio.eu i propri dati anagrafici unitamente ad una foto in primo piano, il numero di scarpe, taglia giacca/pantalone, misura collo camicia e misura testa citando nell’ oggetto della mail il riferimento “comparse ragazzi”

Lascia un commento

*

Ultime notizie