Refresh

This website valtellinamobile.it/arrestato-un-presunto-rapinatore-che-a-gennaio-aveva-colpito-a-morbegno/ is currently offline. Cloudflare's Always Online™ shows a snapshot of this web page from the Internet Archive's Wayback Machine. To check for the live version, click Refresh.

Arrestato un presunto rapinatore che a gennaio aveva colpito a Morbegno

Condividi

arrestato un presunto rapinatore che a gennaio aveva colpito a morbegnoPresunto rapinatore

I militari della Stazione di Morbegno, questa mattina, hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal Tribunale di Sondrio su proposta della locale Procura della Repubblica, a carico di un 20enne, proveniente da fuori provincia di fatto senza fissa dimora, responsabile di due rapine ed una tentata in danno di giovani del posto.

I militari hanno rintracciato ed arrestato a Monza il giovane che, nella tarda serata dell’11 gennaio 2025, a Morbegno unitamente ad un complice in corso d’identificazione, aveva consumato due rapine e tentato una terza in danno di alcuni ragazzi che stavano tranquillamente passeggiando nel centro cittadino, riuscendo con minacce e violenza a strappare dal colle le collanine che le vittime indossavano.


Leggi anche: Carabinieri in azione per contrastare lo spaccio di droga


Aveva colpito a Morbegno

Le indagini svolte dai Carabinieri della Stazione di Morbegno senza soluzione di continuità hanno consentito di identificare uno dei due autori e di raccogliere a suo carico sufficienti elementi di responsabilità tali da ottenere l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte dell’Autorità Giudiziaria di Sondrio.

Il presunto rapinatore è stato quindi arrestato in esecuzione del citato provvedimento e, al termine delle formalità di rito, è stato affidato in custodia alla casa Circondariale di Monza.

Ricevi le news con Telegram
WhatsApp Messenger Instagram

Condividi

Ultime Notizie