16 Giugno 2024 20:27

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

La card gratuita che aumenta il valore dei tuoi acquisti a Morbegno

Condividi

Con CartAMOrbegno ogni acquisto a Morbegno nelle attività convenzionate ti permette di accumulare valore spendibile nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

CartAMOrbegno è una carta fedeltà GRATUITA condivisa tra i negozi di Morbegno che hanno deciso di aderire a questo progetto proposto dalla Fondazione Promor e realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Morbegno e l’Unione del Commercio.

Obiettivo dell’iniziativa è una collaborazione virtuosa tra commercianti e cittadini, con i commercianti che rinunciano ad una parte del loro incasso mettendolo a disposizione dei cittadini per successivi acquisti.

I negozi che accettano la card sono riconoscibili dalla vetrofania “QUI PUOI USARE CARTAMORBEGNO”, l’elenco è disponibile su prolocomorbegno.it

Con la carta il cliente ha la possibilità di vedersi accreditare una percentuale di quanto speso all’interno del punto vendita, tale somma caricata virtualmente sulla card potrà essere spesa in un acquisto successivo all’interno dello stesso negozio o in un altro del circuito. E’ possibile accumulare il credito o spenderlo di volta in volta.

La percentuale di riaccredito è fissata dal commerciante a partire da un minimo del 5%.

La Card può essere ritirata presso l’ufficio Pro Loco di Morbegno in Piazza S. Antonio, 5 (è possibile scaricare i moduli dalla pagina web della Pro Loco). Per ogni nucleo familiare residente a Morbegno è disponibile una card che ha diritto ad un accredito ulteriore finanziato dalla Fondazione Promor. Mentre il credito erogato dal negozio sarà immediatamente disponibile, quello di Promor lo sarà entro le 24 ore successive all’acquisto.

I commercianti possono escludere alcuni prodotti o porre limitazioni all’uso della Card, l’uso della card non può comunque essere cumulato con altre iniziative promozionali dell’esercizio commerciale (saldi, promozioni, Ticket…).

La card è in grado di funzionare senza alcun problema anche da sola, ma per chi volesse è possibile scaricare l’app CartAMOrbegno (disponibile sui principali app store) con la quale si può visualizzare il proprio credito, i negozi aderenti e il registro dei movimenti effettuati oltre ad essere informati sulle iniziative legate alla card. Inoltre l’app permette di avere sempre disponibile nel proprio smartphone una copia della card in modo da poterla mostrare al commerciante al momento dell’acquisto.
In caso di smarrimento o furto è necessario segnalare all’ufficio il numero della Card in modo che entro 48 ore venga bloccata ed eventualmente sostituita.

REGOLAMENTO
Il regolamento completo è disponibile su prolocomorbegno.it

INFORMAZIONI
info@plm-servizi.it
info@prolocomorbegno.it

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile