CATEGORIA06

Grande Fratello, Sonia Bruganelli torna nello show? Il colpaccio di Mediaset

sonia bruganelli al gf|sonia bruganelli al gfSonia Bruganelli torna al Gf (foto ig @verissimotv) valtellinamobile.it|Sonia Bruganelli torna al Gf (foto ig @soniabrugi) valtellinamobile.it

Sonia Bruganelli potrebbe entrare nel programma Grande Fratello. Sono queste le ultime indiscrezioni sullo show Mediaset.

Il famoso reality show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono. C’è ora grande attesa per la nuova edizione, che vedrà la presenza di molti altri concorrenti, ancora ignoti.

Sonia Bruganelli torna al Gf (foto ig @verissimotv) valtellinamobile.it

Le voci dicono intanto che a tornare in quello studio potrebbe essere proprio la Bruganelli, ex moglie di Bonolis e che ha indossato in passato le vesti di opinionista.

Sonia Bruganelli e il ritorno al Grande Fratello

Mancano meno di due settimane al ritorno del reality con Simona Ventura, ma non sono ancora stati rivelati i dettagli di questa nuova edizione. Quel che si sa è che ci sarà un ritorno al passato con concorrenti Nip al 100 % e l’addio al voto via web. Il portale di new Affariitaliani.it ha quindi lanciato un’indiscrezione che vede Sonia Bruganelli di nuovo nel ruolo di opinionista. “Si parla di lei, che pare preferirebbe le comodità dello studio televisivo ai disagi di Pechino Express“, si legge sul portale. Che l’ex moglie di Paolo Bonolis possa davvero tornare nello studio del Gf? Ancora non c’è stata alcuna confermata, ma le voci dicono proprio di si.

Sonia Bruganelli torna al Gf (foto ig @soniabrugi) valtellinamobile.it

Nel frattempo, è stato dato un altro scoop che riguarda stavolta i partecipanti alla nuova edizione. Lo stesso portale di news ha infatti fatto sapere che nel cast potrebbero esserci Cristina Plevani, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli. Potrebbero tra l’altro essere inseriti anche altri ex gieffini in questa nuova edizione del reality, che parte lunedì 29 settembre e che va in onda sempre su Canale 5. Dopo la prima settimana il programma dovrebbe inoltre avere un doppio appuntamento settimanale, fino al suo ultimo episodio che sarà trasmesso nel mese di dicembre.

Siamo in grado anche di anticiparvi che dopo la prima settimana” – si legge in rete – “nelle successive sono previsti dei raddoppi, come ormai ci hanno abituato, per un programma che andrà avanti fino a dicembre“. A partire da gennaio ci sarà invece la versione vip del Grande Fratello, capitanata sempre da Alfonso Signorini. Una grande novità messa a disposizione dall’azienda di Cologno Monzese. Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di puntare su due programmi diversi per una sperimentazione televisiva che, se finita positivamente, il prossimo anno potrebbe diventare la regola.

Change privacy settings
×