Settembre 28, 2022 14:13

Ripartiti i lavori sulla frana caduta sulla strada per San Sisto


Il Comune di Campodolcino informa che, fopo il maltempo dei giorni scorsi che ha rallentato le operazioni di sgombero, sono ripartiti i lavori per liberare il materiale della frana caduto sulla strada che porta a San Sisto.

Il Comune di Campodolcino informa che questa mattina sono già iniziate le operazioni di messa in sicurezza e disgaggio della frana che ostruisce la strada verso San Sisto.
Da lunedì entreranno in azione i mezzi per rimuovere il materiale che occupa la sede stradale. Seguiranno aggiornamenti sulle tempistiche necessarie per la riapertura.

La notizia di ieri
Il Comune di Campodolcino informa che la scorsa notte è scesa una grossa frana sulla strada agrosilvopastorale per San Sisto.
L’amministrazione è intervenuta subito facendo effettuare un sopralluogo dal geologo e attivando le procedure necessarie per la riapertura della strada in tutta sicurezza che richiederanno qualche giorno di lavoro.
Nel frattempo per chi volesse raggiungere San Sisto consigliamo di percorrere il sentiero che sale da Starleggia e passa accanto al campanile.

Ultime Notizie