Nel corso di un’operazione condotta ieri gli uomini dell’Arma, in particolare quelli del NOR, la Sezione operativa e radiomobile della Compagnia di Sondrio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti due soggetti di origine marocchina di 25 e 20 anni, irregolari sul territorio nazionale e senza fissa dimora.
I Carabinieri, nel corso di una prolungata attività di controllo del flusso veicolare lungo la strada statale 38, hanno fermato nei pressi del territorio comunale di Talamona un’utilitaria con a bordo i due soggetti di 25 e 20 anni. A seguito della perquisizione veicolare sono stati rinvenuti, occultati all’interno del vano motore, 50 grammi di cocaina, verosimilmente destinati a essere venduti al dettaglio in vari punti delle località vicine.
Pertanto i due giovani, privi anche di documenti d’identificazione e di patente di guida, sono stati arrestati e tradotti in carcere, dove sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.