Con la sua terrazza panoramica e le sue opere d’arte, la casa di Caterina Balivo è un sogno ad occhi aperti.

Caterina Balivo, la casa da sogno della conduttrice: terrazza panoramica e tante opere d’arte (Fonte Instagram @caterinabalivo) – Valtellinamovile.it
Caterina Balivo è tornata ufficialmente in tv con la nuova stagione de La volta buona con cui cui va in onda, ogni primo pomeriggio dal lunedì al venerdì, su Raiuno. Un ritorno graditissimo e che il pubblico della rete ammiraglia della Rai aspettava da tempo e che non ha deluso le aspettative dei telespettatori a cui, le prime puntate, hanno regalato emozioni, ma anche ironia e leggerezza.
Andare in onda ogni giorno non è semplice ma con la giusta organizzazione, Caterina Balivo riesce a conciliare la vita professionale con quella privata. Dopo una giornata dedicata al lavoro, così, la Balivo ama trascorrere le sue serate con il marito Guido Maria Brera e i figli Guido Alberto e Cora nella sua splendida casa di Roma.
La casa di Caterina Balivo è un mix di eleganza e design unico
Campana d’origine, per lavoro, Caterina Balivo si è trasferita presto e, dopo aver vissuto a Milano, da qualche anno vive a Roma in un grande appartamento arredato in modo elegante e raffinato come si può vedere dai vari contenuti che la conduttrice condivide sui social. La casa della Balivo ha una vista panoramica su Roma e presenta grandi spazi arredati davvero con stile e gusto grazie, probabilmente, non solo alle scelte della conduttrice e del marito ma anche ai consigli di Sarah Balivo, sorella di Caterina e che nella vita lavora come architetto.

La casa di Caterina Balivo è un mix di eleganza e design unico (Fonte Instagram @caterinabalivo) – Valtellinamobile.it
I pavimenti della casa sono grigi e nel salone troneggia un grande divano chiaro con poltrona, un grande specchio in ottone e la libreria Joe di Ibride Design a forma di orso il cui valore si aggira intorno ai 3.326,00 euro.
Nella sala da pranzo, invece, c’è un grande tavolo in legno mentre la cucina che è uno degli ambienti preferiti della conduttrice è formata da una composizione grigia e un angolo familiare con tavolo e panchine dove, insieme alla famiglia, gusta le varie pietanze. Nella camera da letto, poi, ci sono parete floreali e il letto matrimoniale di colore verde pastello. Sempre in camera da letto, Caterina ha anche un bagno in cui è presente una vasca da bagno retrò in cui ama rilassarsi dopo una giornata frenetica tra impegni di lavoro e familiari.






