20 Giugno 2024 02:35

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

La temperatura appropriata del condizionatore

Condividi

Consumo condizionatoriTemperatura appropriata condizionatore – Se manutenzione e pulizia del condizionatore sono fondamentali per assicurare un corretto funzionamento e una lunga durata dell’apparecchio, regolarne la temperatura a un livello appropriato consente grandi risparmi energetici.

Senza contare che entrare in una casa, un negozio o un ufficio con una temperatura ambiente eccessivamente bassa non solo può causare problemi al nostro organismo, ma può anche influenzare in modo significativo i consumi energetici.

Temperatura appropriata condizionatore – Un grande differenziale di temperatura tra l’interno e l’esterno può incrementare notevolmente i costi in bolletta, mentre la differenza di temperatura ideale tra questi due ambienti non dovrebbe mai superare i 6/8 gradi.

Condizionatore, cosa fare prima di accenderlo dopo un lungo stop

Utilizzando la funzione deumidificatore si possono ottenere buoni risultati, risparmiando fino al 13% solo con questa semplice modifica.

Anche la funzione notturna può ridurre i costi in bolletta fino al 10%, garantendo un ambiente fresco anche durante le ore di riposo.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile