26 Aprile 2024 08:16

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Infortunio sul lavoro a Postalesio, 57enne in osservazione

Condividi

Pronto soccorso a pagamentoIncidente a Postalesio

Foto repertorioAggiornamento 25 aprile – Laprovinciaunicatv.it ha aggiornato stamattina sulle condizioni dell’elettricista di Lanzada F.B., vittima dell’infortunio sul lavoro verificatosi ieri nel capannone della Imi Fabi di Postalesio. Il 57enne si trova all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è in gravi condizioni, ma non ci sarebbero peggioramenti. Pare che l’operaio sia ancora in gravi condizioni a causa di un forte trauma cranico, ma che sia, fortunatamente, fuori pericolo, anche se dovrà restare in osservazione in ospedale per altre 24 ore.

La notizia di ieri – Un grave incidente sul lavoro ha coinvolto un uomo di 57 anni della Valmalenco nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 aprile 2024, a Postalesio. L’uomo è stato gravemente ferito e è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Bergamo.

L’incidente è avvenuto presso uno degli stabilimenti lungo via Nazionale, affacciata sulla statale 38. Alle 14:30 è stato dato l’allarme e ora sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri e del personale specializzato in sicurezza sul lavoro dell’Ats della Montagna.

Dopo la segnalazione dell’incidente, sono stati inviati sul posto un’ambulanza e un’auto con un medico a bordo. È stato richiesto anche l’intervento di un elicottero. Le condizioni del ferito, un uomo di 57 anni, sono apparse subito critiche.

Dopo le prime cure sul posto, il 57enne è stato trasferito a bordo di un elicottero ambulanza verso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in condizioni critiche, indicato dal codice rosso.

SI POSSONO SORPASSARE LE AUTO DELLA POLIZIA O DEI CARABINIERI?

Cronaca Valtellina Valchiavenna

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile