13 Aprile 2024 04:00

Valtellina Mobile, notizie dalla Valtellina
Cerca

Stop ai cartelli dei prezzi medi dei carburanti – Notizie benzina diesel

Condividi

Notizie benzina dieselNotizie benzina diesel

IL CONSIGLIO DI STATO CON SENTENZA APPENA DEPOSITATA, ACCOGLIE IL RICORSO PRESENTATO CONTRO IL CARTELLO DEL PREZZO MEDIO. CANCELLATO L’ARTICOLO 7 DEL DM URSO.

Comunicato stampa della Federazione Italiana Gestori Impianti Stradali Carburanti.

In attesa di un più ragionato e dettagliato commento, Fegica e Figisc/ANISA ritengono che, intanto, debba essere resa nota la determinazione del Consiglio di Stato che ha accolto quella parte del ricorso riguardante il “Prezzo Medio” regionale e Nazionale, abrogando, per intero, l’articolo 7 del contestato Decreto (anche per la parte sanzionatoria).

È una vittoria della Categoria che, dopo aver offerto disponibilità e collaborazione a trovare soluzioni compatibili con un’attività – quella svolta dai Gestori – che è stata considerata come ininfluente, si è trovata di fronte a “immarcescibili” chiusura ed alla volontà del Governo di andare comunque avanti. Ignorando anche le azioni sindacali promosse da Fegica e Figisc/ANISA.

PREZZO BENZINA LIVIGNO

Notizie benzina diesel

Tuttavia, quello che non é stato detto e scritto é che il cartello del prezzo medio, ed il prezzo medio stesso, sono perfettamente inutili e di nulla producenti comunque sempre, indipendentemente dall’obbligo quotidiano , o settimanale o mensile, di pubblicazione ed esposizione.

News su Telegram o WhatsApp

Condividi

Ultime Notizie

Valtellina Mobile