Lunedì 16 maggio 2022

ASST: prenotazioni online per l’accesso agli sportelli scelta revoca

Condividi





Da oggi attiva la modalità comoda e veloce per evitare code e perdite di tempo
Asst ha inaugurato il servizio di prenotazione online per l’accesso agli sportelli scelta revoca. Da asst-val.it sezione “per il cittadino” selezionare “prenota il tuo accesso agli sportelli scelta revoca”. Attraverso il sistema Chatbot è possibile scegliere l’ufficio nel quale recarsi tra Bormio, Chiavenna, Livigno, Morbegno, Sondrio e Tirano. Inserire codice fiscale, scegliere giorno e ora, digitare nome e cognome, e-mail e telefono.
CONFERMA APPUNTAMENTO – Verrà confermato l’appuntamento e indicato il codice di prenotazione con una mail mail contenente il link per cancellare l’operazione. Il giorno dell’appuntamento gli utenti verranno chiamati con il codice di prenotazione all’ora concordata.
SERVIZI – L’ufficio scelta revoca si occupa del servizio medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta, del rilascio attestazioni di esenzioni dal ticket e delle pratiche per l’estero relative all’assistenza o al ricovero di cittadini italiani e all’assistenza per stranieri domiciliati in Italia.
Esenzioni dal ticket per patologia: pratiche più comode
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie