Sabato 04 dicembre 2021

Weekend di sport sulla neve in Valchiavenna

Condividi

Wintersports Vallespluga Il Winterchallenge 2017 sarà l’evento dell’ultimo weekend di febbraio a Campodolcino dedicato a sportivi e appassionati della neve.
La prima sfida sarà il terzo raduno notturno skialp che si terrà venerdì 24 febbraio a partire dalle ore 18 e si svolgerà sulle piste della Skiarea Valchiavenna.
Ritrovo e partenza saranno a Madesimo, per poi proseguire tra i boschi e le piste fino al Lago Azzurro a Motta e terminare ai Larici dove si terranno premiazione e cena.
Sabato 25 febbraio sarà il momento del Wintersports Vallespluga. Il ritrovo sarà alle ore 8 presso la palestra comunale, mentre la partenza sarà al centro sportivo alle ore 10 per una gara di corsa sulla pista di sci di fondo, una gara di MTB da Campodolcino all’Alpe Motta passando da Madesimo, e una gara di scialpinismo dall’Alpe Motta alla Madonna d’Europa e discesa.
Il tutto si concluderà con pranzo e premiazione a Motta.
L’ultima sfida di domenica 26 febbraio sarà il Wintertriathlon Vallespluga: il ritrovo sarà alle ore 8.30 sempre presso la palestra comunale e la partenza alle ore 10.30 al Campo Sportivo, questa volta restando a Campodolcino, con una gara di corsa, una di MTB e per finire, una gara di sci di fondo.
Il tutto si concluderà con pranzo e premiazioni presso la palestra comunale.
Per ulteriori info: Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie