Mercoledì 08 dicembre 2021

Valentina Nava è Miss Alta Valle 2013

Condividi

É stata all’insegna del divertimento e della simpatia la serata in Plaza Placheda a Livigno che ha visto Sonia Muscetti, Miss Alta Valle 2012, passare la corona a Valentina Nava di Bergamo.
Sette le concorrenti in gara, tutte molto diverse fra loro. Dopo qualche domanda della presentatrice per sciogliere il ghiaccio è stato il momento della presentazione del talento di ognuna, che ne ha sottolineato proprio l’originalità. Jessika ha proposto dei tricks in bicicletta, la sua più grande passione nella vita; Roxana ha cantato una canzone della tradizione del suo Paese, la Romania; Serena ha truccato un giovane spettatore trasformandolo in un coloratissimo gattino; Valentina ha reso omaggio al suo cantante preferito, Marco Mengoni, intonando la sua ultima hit; Tatiana si è scatenata in una danza molto sensuale al ritmo di Zalele; Martha ha proposto Notturno di Mia Martini, accompagnandosi al pianoforte; Chiara ha confezionato un abito in pochi minuti seguendo una passione che spera di poter presto trasformare nel suo lavoro.
Come per ogni Miss degna di questo nome è arrivato poi il momento della passerella che le ha viste sfilare.
Decisamente fuori da ogni standard sociale di Miss, si aggiudica il terzo posto la sportiva Jessika Bormolini (Livigno). Al secondo posto la meravigliosa voce di Martha Rini (Bormio).
Il mazzo di fiori ha accompagnato l’emozione della nuova Miss Valentina Nava e delle sue compagne, con cui in questi giorni ha stretto rapporti sinceri e che sicuramente continueranno nel tempo.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie