Giovedì 09 dicembre 2021

Tutte le iniziative del 25 aprile a Sondrio

Condividi

Grand Hotel della Posta Il 25 aprile è alle porte e come da ricorrenza, prima dell’inizio della manifestazione ufficiale provinciale che si terrà a Bormio, alle ore 8:45 le autorità raggiungeranno il municipio di Sondrio per la deposizione della corona di fiori al Monumento della Resistenza. Successivamente il corteo si recherà presso la caserma dei Carabinieri per rendere omaggio alla memoria del T. Col. Alessi, comandante partigiano “Marcello” caduto nella lotta di Liberazione.
La città di Sondrio si animerà con il 12° campionato regionale degli sbandieratori e con la seconda edizione di Posta&The city.
12 squadre per 300 atleti sono i numeri della scenografica manifestazione che si terrà a Sondrio sabato: “Il 12° campionato regionale vedrà la partecipazione di squadre provenienti da tutta la Lombardia, dalle più piccole a quelle che superano i 50 elementi. Proponiamo un corteo in cui tutti i cittadini potranno ammirare lo scenografico spettacolo. La partenza è prevista alle 9:45 con un Corteo storico che dall’oratorio di San Rocco arriverà in Piazza Garibaldi. Alle 10:30 inizieranno le gare: il singolo, la gara più acrobatica, la coppia, gara a due fino a 4 bandiere, e nel pomeriggio le gare delle piccole e delle grandi squadre fino all’esibizione degli atleti Under 16. La manifestazione e le gare si terranno tutte in Piazza Garibaldi, in caso di mal tempo al Palascieghi.
Giunge invece alla seconda edizione Posta&The city: Sulla falsa riga di quanto fatto lo scorso anno, proponiamo un evento che vuole coinvolgere tutta la città: la zona interna dell’Hotel Posta ospiterà un concerto jazz a invito, all’esterno si terrà uno showcooking con dj set sulla piazza e musica dal vivo e ci sarà, inoltre, la possibilità di visitare le bellissime opere presenti all’interno dell’Hotel. Ma non finisce qui: questo evento vuole anticipare i successivi che si legano anche all’inaugurazione dell’Expo. Nei mesi di maggio, giugno e luglio, infatti, al Gran Hotel della Posta sarà possibile degustare particolari cucine.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Sondrio

Sondrio


Hotel 3 stelle
Hotel 4 stelle
Officine auto
Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco
Psicologi e Psicoterapeuti

Lascia un commento

*

Ultime notizie