I lettori iscritti alle news su Telegram e WhatsApp ci segnalano che, finalmente, dopo averlo scritto diverse volte, è stata creata e delimitata da cartelli e catene l’area in cui non si possono parcheggiare macchine nell’area di sosta dei bus in via Calcagno a Tirano.
La notizia dell’8 dicembre 2022
Oggi, a Tirano, si è riproposto quanto successo il 31 ottobre scorso.
Un lettore iscritto alle news su Telegram e WhatsApp ci ha infatti nuovamente segnalato un problema che si sta verificando con frequenza a Tirano.
In via Calcagno, infatti, il parcheggio per gli autobus viene spesso intasato dalle macchine parcheggiate e non si trova spazio nemmeno per un bus.
La foto si riferisce alle 14 di oggi, ma la situazione non è cambiata per il resto del pomeriggio. Il lettore ci ha scritto “speriamo che non capiti un’emergenza perché non ne uscirebbe manco uno”.