Venerdì 20 maggio 2022

Texas Ski Council 2015, the winner is… Madesimo

Condividi

Consorzio Turistico di Madesimo Nuovo successo per Madesimo, il direttore Francesco Comotti ci ha infatti appena informato di avere “portato a casa” Texas Ski Council 2015.
Si tratta di duecento turisti americani del Texas di livello “top” che ogni anno fanno una settimana di sci, eventi, divertimento in una località esclusiva in giro per il mondo.
Proprio per questo è sempre agguerrita la concorrenza per accaparrarsi questo gruppo, infatti tra le località candidate c’erano quest’anno Cortina d’Ampezzo, Brickenridge, Whisler, Mammuth, Madonna di Campiglio, Beaver Creek, ma a vincere è stata proprio Madesimo che li ospiterà dal 24 al 31 gennaio 2015.
Il commento del direttore Comotti: “abbiamo portato avanti la nostra candidatura anche l’anno scorso, ma non avevamo sufficiente storia alle spalle. Quest’anno, dopo avere ospitato un importante gruppo di californiani, abbiamo avuto ottime referenze e siamo riusciti a vincere. Sono davvero soddisfatto, perchè è un successo che ci aiuterà ad inserire Madesimo nei mercati internazionali, soprattutto in quelli interessati al freeride. Abbiamo battuto dei veri mostri sacri, con budget e strutture organizzative molto più grosse delle nostre.

Info: Consorzio Turistico di Madesimo

Lascia un commento

*

Ultime notizie