Si tratta di duecento turisti americani del Texas di livello “top” che ogni anno fanno una settimana di sci, eventi, divertimento in una località esclusiva in giro per il mondo.
Proprio per questo è sempre agguerrita la concorrenza per accaparrarsi questo gruppo, infatti tra le località candidate c’erano quest’anno Cortina d’Ampezzo, Brickenridge, Whisler, Mammuth, Madonna di Campiglio, Beaver Creek, ma a vincere è stata proprio Madesimo che li ospiterà dal 24 al 31 gennaio 2015.
Il commento del direttore Comotti: “abbiamo portato avanti la nostra candidatura anche l’anno scorso, ma non avevamo sufficiente storia alle spalle. Quest’anno, dopo avere ospitato un importante gruppo di californiani, abbiamo avuto ottime referenze e siamo riusciti a vincere. Sono davvero soddisfatto, perchè è un successo che ci aiuterà ad inserire Madesimo nei mercati internazionali, soprattutto in quelli interessati al freeride. Abbiamo battuto dei veri mostri sacri, con budget e strutture organizzative molto più grosse delle nostre.