Novembre 27, 2022 00:42

Varia il periodo di fatturazione delle bollette acqua Secam


A partire dal 17 novembre 2022, la fatturazione delle utenze semestrali del servizio idrico integrato da parte di Secam (coloro che ad oggi hanno ricevuto un’unica bolletta relativa al primo semestre 2022) avrà come data di fine periodo 30 novembre e 31 maggio e non più 31 dicembre e 30 giugno, come avvenuto fino ad oggi (pertanto verrà emessa a breve la fattura relativa al periodo 30 giugno 2022 – 30 novembre 2022)

Si invitano tutti gli utenti che trasmettono abitualmente le autoletture al 31 dicembre e al 30 giugno a trasmetterle alle nuove date: 30 novembre e al 31 maggio (sempre con le consuete modalità): numero verde gratuito 800239291, letture@secam.net, App SECAMACQUA, presso gli sportelli utenze Secam.

Resta invece invariata la fatturazione per le utenze trimestrali e bimestrali (ovvero coloro che hanno già ricevuto tre o quattro bollette relative al 2022): questi utenti possono trasmettere l’autolettura al 31 dicembre.

Pronto intervento idrico

News su Telegram o WhatsApp

Ultime Notizie