Domenica 05 dicembre 2021

Si avvicina Morbegno in cantina

Condividi

Dal 3 ottobre degustazione dei prestigiosi vini valtellinesi in un’atmosfera suggestiva e indimenticabile, tra le mura delle più antiche cantine dei centri storici di Morbegno e Traona. Un’offerta ineguagliabile di vini, da scegliere tra i diversi itinerari proposti, accompagnata dai più conosciuti prodotti tipici locali: formaggi, salumi e dolci.
Domenica 5 e 12 ottobre percorri il Sentiero del Vino: un’esperienza unica, a piedi, tra i vigneti terrazzati della Costiera dei Cech, un itinerario gastronomico immerso nella natura.
Il 18 e il 19 ottobre la manifestazione continua con l’itinerario speciale Mostra del Bitto, nel centro di Morbegno, e con il percorso di Mello.
Il 4 e 5 ottobre e il 12 e 13 ottobre scopri i tour enogastronomici di antichi sapori nei paesi di Caspano, Civo, Dazio e Gerola Alta.
Una magica atmosfera per i cultori della buona cucina alla scoperta dei piatti della tradizione locale. Con una simpatica tasca, contenente posate in legno, piatti ecologici e il calice per la degustazione dei vini, avrà inizio quest’indimenticabile passeggiata all’insegna del gusto.
Domenica 12 ottobre, ad Albaredo per San Marco, il pranzo tipico Sapori del Bitto.

Lascia un commento

*

Ultime notizie