Giovedì mattina, verso le 7:25, un 23enne circolava sulla strada principale a Vicosoprano in direzione Castasegna. Sulla corsia di marcia opposta un 43enne guidava uno scuolabus privo di passeggeri. In un tratto di strada rettilineo il giovane, stando alle sue dichiarazioni, si è addormentato e la sua vettura è finita quindi sulla corsia di marcia opposta scontrandosi frontalmente con il pulmino. Entrambi i conducenti sono stati trasportati presso al Centro Sanitario Bregaglia dove sono stati visitati. Lievi le ferite. I veicoli coinvolti, a causa dei danni riportati, sono stati recuperati con il carro attrezzi. La Polizia cantonale dei Grigioni ha aperto un’indagine. Le news suWhatsAppeTelegram
Usiamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.