Dall’estate 2021 è operativo il nuovo “Sentiero Frodolfo”, ultimato nel tratto Uzza-Bormio lo scorso autunno. Possibile quindi arrivare a Valfurva da Bormio senza mai toccare la strada statale che corre parallela sull’altro lato della valle, con percorso asfaltato e protetto da barriere in legno. Grazie anche ai lavori quasi ultimati tra Le Prese e Cepina, nell’area di frana della Val Pola, è ormai possibile passare da Colico (200 m), sulle rive del Lago di Como, a Sant’Antonio Valfurva (1350 m), percorrendo l’intera Valtellina sulla sua ciclabile, con un percorso totale di 120 chilometri. Marco Trezzi
Usiamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.