Domenica 05 dicembre 2021

Pronto a Livigno il Livin’ Sun Park di fieno e legna

Condividi

La stagione estiva di Livigno si apre con un saluto al sole, il suo simbolo. La località, infatti, replica il successo del Livin’ Ice Park di quest’inverno, proponendo il Livin’ Sun Park.
Si tratta di un’opera realizzata interamente con elementi naturali del territorio come il fieno e il legno, che accoglie gli ospiti alle porte della località, in zona Lago. Un benvenuto eco-oriented, che di fatto è anche un grande parco giochi dedicato ai più piccoli. Per loro, infatti, è stata pensata un’area ludica dove sarà collocata una divertente piscina di… fieno!
Il Livin’ Sun Park comporrà la scritta “Livigno” a cui si aggiungerà una bicicletta, a sottolineare la forte connotazione bike che pone Livigno tra le capitali mondiali di questa disciplina sportiva.
Tutti potranno acceedere liberamente all’area ludica e farsi fotografare con la scritta “Livigno” realizzata con il fieno e la legna, ogni giorno a partire da sabato 5 luglio fino alla fine dell’estate. La cerimonia di inaugurazione è prevista per sabato 5 luglio a partire dalle ore 14.00.
Di seguito il programma:
dalle 14.00 Giochi per tutti i bambini con lo staff Impronta; animazione e intrattenimento.
dalle 16.00 Taglio del nastro della nuova area Livin’Sun Park.
a seguire Piccolo rinfresco aperto a tutti.

Lascia un commento

*

Ultime notizie